domenica 21 dicembre 2008

Top Ten Album 2008

Ce l'ho fatta, in extremis, ma ce l'ho fatta.
Anche quest'anno ho partorito la mia personale classifica dei migliori album usciti negli ultimi 12 mesi. Non è stato affatto facile, ma alla fine penso proprio che questa sia la sintesi delle mie preferenze per il 2008.


1. PORTISHEAD - Third
2. ELBOW - The Seldom Seen Kid
3. M83 - Saturdays = Youth
4. TV ON THE RADIO - Dear Science
5. BRENDAN CANNING - Something for all of us
6. SIGUR ROS - Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust
7. GRACE JONES - Hurricane
8. GOLDFRAPP - Seventh Tree
9. 24 GRANA - Ghostwriters
10. LAST SHADOW PUPPETS - The Age Of The Understatement
10. KINGS OF LEON - Only By The Night



2 commenti:

Unknown ha detto...

Eccomi,
ed eccolo: http://www.myspace.com/perfectascats
...a te il responso, pserando che le contaminazioni e le reinterpretazioni non ti facciano storecere il naso....almeno non troppo.
A presto.

microbot ha detto...

grazie Luca,
vado subito ad ascoltarlo, sono soprattutto curioso di sentire A forest rifatta dalle Bat for Lashes (a proposito, gruppo consigliatissimo)